Carrello
Scopri il nostro
nuovo sito
Libro del mese Chi siamo
Spedizioni gratuite per tutti gli ordini fino al 1° Novembre!
ANYCRUMBLE & RAFAJUL
Editore: ALT! comics
"Maestro, perché fa slalom nella confusione altrui?"Mondi mistici, esoterismo, dialoghi brillanti e folli e una spruzzata di filosofia. Questa la misc..
UNDERWATER
Editore: ALT! comics
Ci si può perdere in un bicchier d'acqua e poi trovare proprio sul suo fondo la nostra ultima speranza?UNDERWATER è una storia intimista, delicata epp..
Imponibile:4,00€
INCIPIT
Editore: ALT! comics
La seconda antologia edita da ALT! ed è il risultato di un esperimento letterario: otto autori, otto narrazioni diverse, una sola cosa in comune: l'..
Imponibile:8,00€
Editore: ALT! comics
Una coppia imperdibile: la nuova raccolta di racconti ideata da ALT! insieme a l'Altalena, l'antologia di racconti lanciata nel 2018...
Editore: ALT! comics
La prima raccolta delle vignette di BdM, alias Bruno Di Marco, professore di giorno e fumettista di notte. Il suo personaggio, il PROFS che dà il tit..
Editore: ALT! comics
Il graphic novel d’esordio del giovanissimo cinquantunenne Fabrizio Gargano. 25 anni di lavoro in fabbrica, un matrimonio, due figlie, una..
Imponibile:18,90€
Editore: ALT! comics
Vi siete mai sentiti giù di morale il lunedì mattina? MaPe e Antonio Sepe hanno pensato di tirarvi su il morale con il loro progetto AmarSì, nato onl..
Editore: ALT! comics
Avrete sicuramente viaggiato in una metropolitana… ma in quella di Napoli? Alex Amoresano ci accompagna nel cuore della linea più amata (e odiata) d..
ANYCRUMBLE & RAFAJUL
UNDERWATER
Imponibile:4,00€
Editore: ALT! comics
La prima raccolta di racconti ideata e pubblicata da ALT!, nata da un concorso per racconti brevi, L’Altalena contiene dieci storie di dieci autori ..
Imponibile:18,90€
Editore: ALT! comics
Salvatore Cervasio ai testi e Domenico Gaudino ai disegni e colori ci portano nel mondo subacqueo di Pesciolino e Granchietto, due protagonisti che ..
Imponibile:3,00€
Editore: ALT! comics
Pubblicato da ALT!, l’artbook è diviso in tre sezioni: Illustrazioni, Tavole e Sketch, e offre al lettore una panoramica del lavoro di Paolo Castald..
10,00€ 16,00€
THE ART OF LUCA MARESCA
Non disponibile
Editore: ALT! comics
THE ART OF LUCA MARESCALa collana The Art Of si arricchisce di un nuovo, prestigioso volume: quello dedicato a Luca Maresca, salernitano classe ’83, f..
Imponibile:25,00€

Chi Siamo

ALT! nasce come un'associazione impegnata nella rivalutazione del territorio della provincia napoletana tramite iniziative di promozione sociale e culturale.
Nella storia di ALT! una tematica molto a cuore all'associazione è stato da sempre la diffusione dell'abitudine alla lettura, inteso come gesto singolo tramite novità editoriali e organizzazione di eventi culturali.
Per questo, negli anni l'associazione si è riorganizzata con un comparto editoriale che si muove in sinergia con quello promozionale, dando spazio ad autori emergenti e non.

ALT! è il nostro modo di portare la bellezza nel mondo
ALT! è libri, fumetti e tutto quello che riguarda la lettura

PARTECIPAZIONI A FESTIVAL ED EVENTI CULTURALI:

Napoli Comicon, Lucca Comics, Ricomincio dai Libri, Cartoomics, PoggioComics, CavaCon, Crack, PescaraComix, LucaniaComics

ALT! è un gruppo di persone impegnate in un progetto comune
ALT! è un mondo fatto di carta e digitale

PREMI E RICONOSCIMENTI:

• Audace Awards - Fumetto indipendente:
    "Gamble" di Salvatore Falzone e Chiara Raimondi
  • Candidato al Premio Spaccanapoli:
    "Quasi Blu" di Salvatore Cervasio e Rachele Morris

Iscriviti alla Newsletter di ALT!

Iscriviti ora e riceverai un coupon sconto del 10% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto!